Cos'è l'Ayurveda?
Sano olistico
Vivi sano e guarisci dolcemente. L'Ayurveda è la medicina del futuro.
Piccola introduzione di grande impatto
L'Ayurveda è una scienza, che si occupa non solo di vita sana ma anche di longevità. Le aree si uniscono sotto questo tetto Dieta, stile di vita, esercizio fisico, rilassamento, sonno, meditazione, esercizi di respirazione, erbe medicinali e misure di pulizia/ringiovanimento.
Le cosiddette energie universali sono descritte dai cinque elementi spazio (chiamato anche etere), aria, fuoco, acqua e terra. Nell'insegnamento ayurvedico si presume che una persona abbia una costituzione precisa innata, la cosiddetta Dosha:
• Vata (energie: etere e aria) - rappresenta il movimento
• Pitta (energie: fuoco e acqua) - rappresenta la conversione della materia in energia (cioè digestione e metabolismo)
• Kapha (energia dell'acqua e della terra) - rappresenta la forza e la struttura
Infatti, questa particolare costituzione è stabilita al momento del concepimento. Nella scienza moderna si parla di "codice genetico" o "progetto". Alla nascita, una persona porta nel mondo disposizioni e idiosincrasie fisiche, mentali ed emotive nuove e uniche.
Salute ed energia ci sono, fin dall'inizio. Ma l'avanzare dell'età, la mancanza di sonno, lo stress, le esperienze, i sentimenti, le stagioni, l'ambiente, il ritmo veloce della vita, la quantità e la qualità del cibo consumato e molto altro ci hanno reso quello che siamo oggi.
Sei una di quelle persone energiche che godono di una buona salute? Allora congratulazioni! Probabilmente hai fatto tutto bene finora. Tuttavia, per un gran numero di persone non è così. Qui vuole L'Ayurveda aiuta e guarisce intervento. Questa è la parola chiave per noi del paradiso ayurvedico.
I terapisti registrati ricevono uno sconto speciale. Iscriviti ora!
Il tuo compagno verso la salute
Ma dov'è esattamente nell'Ayurveda il fascino per la gente dell'occidente? È l'India, la terra dei colori? Elefanti, bastoncini d'incenso e guru? O è la tradizione millenaria dell'Ayurveda che viene invocata ancora e ancora?
Ma l'Occidente non si vanta di medicina e scienza avanzate? Durante il periodo coloniale di 300 anni, gli inglesi vietarono persino la pratica dell'Ayurveda e introdussero la ferrovia, il whisky, la lingua inglese e la medicina occidentale come compensazione. Grazie che l'Ayurveda può sopravvivere nella mente delle persone!
Ebbene, vista in modo sobrio, gioca un ruolo anche la ricerca del senso della vita, di cui le persone nella parte "ricca" del mondo sono così preoccupate per una serie di motivi.
E la perdita di fiducia: fiducia nella medicina, nell'industria alimentare, nella politica. Ma forse è solo il vago sentimento dentro di noi che ci dice: "Qualcosa non va qui - meglio - manca qualcosa!".
Sì, ci sono queste persone che non hanno dimenticato come per ascoltare la tua voce interiore. E che hanno la sensazione che nulla di pertinente alla nostra esistenza possa essere visto isolatamente, poiché tutto è naturalmente connesso.
L'Ayurveda è un sistema olistico che interessa tutte le aree della vita e che collega tutte le aree della vita tra loro. Di conseguenza, anche la comprensione della malattia differisce da quella della visione occidentale.
Da questo punto di vista, il paradiso ayurvedico è stato portato nelle nostre vite. Il risultato: un negozio online di prodotti ayurvedici con le relative informazioni di base.
La distribuzione di estratti ed essenze efficaci e di alta qualità è molto importante per noi. Ma c'è anche bisogno di chiarimenti sul tema. Chi responsabilità per la sua salute prende il sopravvento, diventa intelligente. Con l'Ayurveda Magazine abbiamo colpito nel segno con tutte le parti interessate.
La salute è la nostra passione
Pochissime persone sono esclusivamente sane e piene di energia per tutta la vita. Molti cercano consigli e aiuto, sentendosi abbandonati. Sono tutti ascoltati in Ayurveda. La sua costituzione unica è discussa qui. Le conseguenze positive sono energia e salute reale.
Noi dell'Ayurveda Paradise saremmo molto felici se potessimo presto annoverarvi tra i seguaci di questa millenaria e quindi la più estesa di tutte le arti curative. Lasciati contagiare dal nostro entusiasmo e dalla nostra conoscenza. Hai la nostra promessa che faremo del nostro meglio per aiutarti a ottenere o rimanere in buona salute. Se hai domande, puoi Non esitate a contattarci. Non vediamo l'ora. Namaste! (Saluto indiano)