
Il viaggio è iniziato
L'idea di lavorare tutta la mia vita come dipendente di un capo non mi ha mai attratto. Nonostante ciò, il mio percorso è iniziato in medie e grandi aziende di servizi e IT, prima come dipendente e poi nel middle management.
L'insoddisfazione era la mia compagna costante.

La frustrazione crebbe
In posizioni manageriali, mi sono visto rimandare i clienti e dover gestire troppi ordini. Ho ignorato i potenziali senza prestare attenzione. Le notti si accorciavano e il mio corpo segnalava con lamentele e malesseri che non poteva andare avanti così.
Ho anche notato che non ho prestato sufficiente attenzione ai miei reali desideri e bisogni.

Mi sentivo bruciato
Mi sentivo vuoto e la mia vita sembrava bloccata. La sindrome del burnout che presto seguì mi rese abbondantemente chiaro che ero esausto, vuoto e privo di energia.

Ho conosciuto l'Ayurveda
In quel periodo ho conosciuto l'Ayuveda. A poco a poco ho scoperto un mondo nuovo e felice. L'Ayurveda - la scienza della lunga vita - una dieta adatta al mio corpo e alla mia mente e uno stile di vita sano confermano che sono sulla strada giusta.
Ayurveda la conoscenza della lunga vita

Seguirono la formazione e l'istruzione superiore
In numerosi corsi di formazione e seminari, ho scoperto le prospettive più profonde dell'Ayurveda, così come la guarigione energetica e la medicina spirituale. Il lavoro interiore spirituale e il cambiamento di coscienza - chi o cosa sono io - è diventato per me una nuova pietra miliare e un faro della vita.

Sono un creatore
Oggi sono un imprenditore indipendente e sono al servizio delle persone con il paradiso ayurvedico, la guarigione spirituale e la medicina spirituale. Inoltre, utilizzo anche altri mezzi per sostenere le persone nel loro cammino, come le varie opportunità dell'Ayurveda, la guarigione spirituale e la medicina spirituale, i cristalli e altri nuovi modi. Come equilibrio, mi piacciono la natura e gli animali, lo sport e i miei amici.
Chi guarda fuori sogna
chi guarda dentro si risveglia.
CG Giovane
Marcel Romer
Manager Ayurveda Paradise e Designer24

Cooperazione internazionale
Mi piace lavorare a stretto contatto con collaboratori internazionali in Svizzera, in tutta Europa, India e Sri Lanka. In qualità di direttore dell'Ayurveda Paradise, sono fermamente convinto che le aziende possano avere successo solo attraverso una cooperazione amichevole. L'onestà, la sincerità e la fiducia possono essere dimostrate solo a persone che possono fare buon uso di queste virtù. Chiunque finga di essere diverso non sperimenterà mai i frutti di una buona cooperazione a lungo termine.