garanzia di qualità
La garanzia della qualità è un processo integrato in Ayurveda Paradise
I più alti standard di qualità confluiscono nei prodotti ayurvedici e naturali in collaborazione con i singoli fornitori. Prima della consegna Tutti i prodotti sono testati in laboratorio per la contaminazione e residui come pesticidi o metalli pesanti in conformità con le linee guida pertinenti per la valutazione della qualità dei prodotti vegetali.
prodotti di marca
Marchi come Nimi, Classic Ayurveda, Cosmoveda o Maharishi Ayurveda applicano le proprie linee guida di qualità. Anche questi prodotti vengono testati in laboratorio e contrassegnati di conseguenza.
alcuni dentro Negozio ayurvedico I prodotti contrassegnati sono stati inoltre dotati dei seguenti sigilli di prova:
BDIH - cosmetici naturali controllati
- Materie prime vegetali: Le materie prime vegetali utilizzate devono essere di provenienza certificata edizione ecologicamateriale spaventoso
- Materie prime animali: Sono consentite tutte le materie prime animali prodotte da animali come latte o miele. Tuttavia, non sono consentite materie prime animali da vertebrati morti come olio di visone, olio di emu e grassi animali.
- Senza crudeli test sugli animali: La sperimentazione animale non può essere eseguita o commissionata durante la produzione, lo sviluppo o il collaudo dei prodotti finali.
- cosmetici naturali: Oltre ai processi fisici, tra cui l'estrazione con acqua, alcool vegetale, acido carbonico, grassi o oli vegetali e la glicerina da essi derivata, nella produzione di cosmetici naturali sono consentiti anche processi enzimatici e microbiologici come quelli presenti in natura.
- sostanze naturali: Inoltre, sostanze da sostanze naturali come grassi, oli e cere, zucchero, amido, cellulosa, proteine, polisaccaridi, vitamine possono essere ottenute mediante idrolisi, idrogenazione, esterificazione o altre scissioni e condensazioni.
- conservanti: Possono essere utilizzati solo conservanti selezionati e naturali. In questo caso è necessaria un'etichettatura appropriata.
- Fragranze naturali: Ci sono esclusivamente fragranze naturali secondo Norma ISO 9235 così come le fragranze ottenute biotecnologicamente nei prodotti.
- Coloranti organico-sintetici
- fragranze sintetiche
- Materie prime etossilate
- Silicone
- Paraffine e altri prodotti petroliferi
- Materie prime vegetali e animali e prodotti finali che sono stati trattati con radiazioni ionizzanti
Per il Modulo di Contatto