+41 (0) 43 211 91 91 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Spedizione gratuita a partire da CHF 150.- valore dell'ordine

Carrello ()

+41 (0) 43 211 91 91 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Consegna o ritiro

Versanddienstleister

Spediamo con il Posta svizzera.

Facciamo pagare Costo di consegna generalmente come segue:

La Posta Svizzera

Un post:
  • bis 2 KG CHF 10.-.
  • Fino a 10 KG CHF 11.70.
  • Fino a 30 KG CHF 24.-.
Posta B:
  • bis 2 KG CHF 8.-.
  • Fino a 10 KG CHF 10.70.
  • Fino a 30 KG CHF 21.50.

I prezzi di spedizione sono compresi IVA di legge inclusa. Non possiamo offrire una tariffa forfettaria per le spese di spedizione e imballaggio, poiché il nostro prezzo di vendita e il rapporto prestazioni rispetto ai nostri concorrenti sono inferiori al prezzo di mercato.
Con Postpak Economy riceverete gratuitamente il vostro pacco per ordini superiori a CHF 120.00 entro 2-3 giorni.

imballaggi

VERDE, scatola di spedizione riciclata: Utilizziamo solo imballaggi riciclati (cartone) per la spedizione. Materiale di riempimento VERDE ed ecologico: Il materiale di riempimento utilizzato è ecologico e può essere utilizzato più volte. Il materiale di riempimento è composto per il 99,6% da aria e per lo 0,4% da polistirene riciclato.

materiale di riempimento

  • Migliore protezione per il trasporto
  • Economico nel consumo: le particelle di schiuma vengono difficilmente compresse e deformate anche con le vibrazioni
  • Ecologico: materiale di riempimento riutilizzabile 99,6% aria e 0,4% polistirene riciclato

danneggiamento di una consegna

Facciamo tutto il possibile per garantire che i prodotti ordinati siano accuratamente imballati e spediti in modo sicuro. Tuttavia, in singoli casi può accadere che un pacco arrivi danneggiato. Non appena il pacco viene consegnato all'impresa di trasporto (Posta.ch), quest'ultima si assume la responsabilità di eventuali danni.

Deposito pacchi davanti alla porta d'ingresso

Se sei assente, l'ufficio postale può depositare il pacco davanti alla tua porta. Se non desiderate che sia depositato, potete contattare preventivamente la Posta Svizzera per telefono o e-mail (Tel. 0848 888 888, e-mail kundendienst@posta.ch). Le modifiche corrispondenti vengono quindi salvate nel sistema della Posta.

Consegna all'estero

Consegniamo solo in Svizzera e nel Liechtenstein.

linee guida

Si prega di controllare w.m. il pacco subito dopo la consegna e accettarlo solo se in perfette condizioni. Se il pacco danneggiato viene comunque accettato e successivamente viene presentato un reclamo sul suo contenuto, portare immediatamente il pacco, compreso il suo contenuto e il materiale di imballaggio, all'ufficio postale più vicino e sporgere lì un reclamo. Vi chiediamo inoltre di segnalarci immediatamente il danno. L'Ayurveda Paradise può essere perseguito solo se direttamente responsabile del danno causato (imballo inadeguato). Se il rapporto sui danni della società di trasporto (Posta.ch) riconosce Ayurveda Paradise come colpevole, i prodotti danneggiati saranno accreditati al cliente o, previa consultazione, rispediti. Se il danno è causato da un trattamento improprio durante il trasporto, la società di trasporto (Posta.ch) è responsabile. L'azienda di trasporto redige un rapporto sui danni e risarcisce l'Ayurveda Paradise per i danni subiti.

collezione I prodotti possono anche essere ritirati in 8492 Wila, Friedhofstrasse 16. Non appena la merce sarà pronta, invieremo una mail con i possibili orari di ritiro. Il ritiro è ovviamente gratuito. Seleziona "Collezione" al momento del pagamento.
 
Loading...