Domande e risposte (FAQ)
Certificazione biologica
Certificazione biologica
La certificazione Swiss BIO è stata richiesta e sarà completata intorno a febbraio 2023. I prodotti BIO sono già acquistabili nel Negozio online di ayurveda essere ordinato online.
Cos'è l'Ayurveda?
Il tuo cosa? Cos'è l'Ayurveda?
Il compito dell'Ayurveda è guarire in modo olistico i disturbi/le malattie delle persone, proteggere i sani e prolungare la vita - per oltre 5.000 anni!
L'Ayurveda è anche la tua cura della salute e il supporto dei processi di guarigione e una naturale filosofia di vita. L'Ayurveda è composto da AYUR - che significa vita e VEDA - che corrisponde al termine conoscenza.
Quali argomenti appartengono all'Ayurveda?
L'Ayurveda è anche la tua cura della salute e il supporto dei processi di guarigione e una naturale filosofia di vita. L'Ayurveda è composto da AYUR - che significa vita e VEDA - che corrisponde al termine conoscenza.
Quali argomenti appartengono all'Ayurveda?
- Nutrizione per una vita lunga e sana.
- Uno stile di vita sano - oggi questo è spesso chiamato "live work balance" o gestione dello stress.
- Massaggi, esercizi di rilassamento ed esercizi di respirazione
- meditazione e sensibilizzazione,
Terapie erboristiche e fitoterapiche
- Medicina Ayurvedica e Psicologia Ayurvedica
L'Ayurveda è un'arte curativa che viene utilizzata solo quando hai un problema o sei malato?
L'Ayurveda viene utilizzato principalmente per promuovere la salute al fine di prevenire lo sviluppo di malattie in primo luogo. L'Ayurveda è sempre più utilizzato anche nelle strutture mediche convenzionali, quindi molti medici convenzionali qualificati (Dr. med.) hanno completato una formazione aggiuntiva come medici ayurvedici. Tuttavia, l'Ayurveda viene utilizzato con successo anche per malattie croniche e acute. I medici ayurvedici completano molti anni di formazione fondata con un diploma federale.
Per il trattamento di alcune malattie e disturbi funzionali è necessaria una degenza ospedaliera in un istituto ayurvedico. Tuttavia, i trattamenti ayurvedici stazionari non sono indicati solo quando il trattamento ambulatoriale non è sufficiente. La letteratura tradizionale raccomanda persino di eseguire regolarmente tali esercizi per mantenere la salute. Visitare il: Associazione Ayurvedica VSAMT)
Per il trattamento di alcune malattie e disturbi funzionali è necessaria una degenza ospedaliera in un istituto ayurvedico. Tuttavia, i trattamenti ayurvedici stazionari non sono indicati solo quando il trattamento ambulatoriale non è sufficiente. La letteratura tradizionale raccomanda persino di eseguire regolarmente tali esercizi per mantenere la salute. Visitare il: Associazione Ayurvedica VSAMT)
I trattamenti ayurvedici sono coperti dall'assicurazione sanitaria?
Se hai stipulato un'assicurazione aggiuntiva con la tua compagnia di assicurazione sanitaria, copriranno i costi a seconda della polizza. Si prega di contattare direttamente la propria compagnia di assicurazione sanitaria per ulteriori informazioni.
Cooperazione tra Ayurveda e medicina convenzionale
Alcuni medici convenzionali hanno completato una formazione aggiuntiva per diventare medici ayurvedici. Ci sono anche istituzioni come "JIVITA Complementary Medicine Bethanien" e dipartimenti ayurvedici di ospedali svizzeri e cliniche private specializzate nel trattamento olistico ayurvedico.
Per ordinare
Quali fornitori di servizi di spedizione sono disponibili?
Spediamo sempre con la Posta Svizzera con B-Economy entro 2-3 giorni. I prezzi di spedizione vengono calcolati automaticamente al momento del pagamento. Aggiungiamo CHF 1.00 ai prezzi di spedizione per il pacco e l'imballaggio. Ci interessa sapere se preferisci un corriere come DPD o DHL, che costerebbe circa CHF 1 in più. Basta scriverci e cliccare su contatto. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo feedback.
Come posso pagare nel paradiso ayurvedico?
Apprezziamo il fatto che possiamo offrirti, come cliente stimato, varie opzioni di pagamento. Ogni cliente ha le proprie preferenze.
Paga comodamente alla cassa con carte di debito e di credito come: Mastercard, Visa, TWINT, Postcard. A condizione che tu abbia una buona solvibilità, ti invieremo anche una fattura entro 10 giorni deve essere pagato.
Come posso ordinare?
Ordini del carrello:
Puoi inserire il/i prodotto/i nel carrello e fare clic su checkout per completare l'ordine. Sarai guidato passo dopo passo.
Ordini telefonici ed e-mail: Siamo felici di aiutarti in caso di difficoltà con il negozio online.
Chiamaci tel. 043 211 91 91. Se è così, non ci siamo. Come lasciare l'ordine dei prodotti tramite il segreteria telefonica con indicazione di indirizzo esatto con indirizzo email e numero di telefono. Oppure invia un messaggio e fai clic nella barra di navigazione in alto CONTATTO.
Ordini telefonici ed e-mail: Siamo felici di aiutarti in caso di difficoltà con il negozio online.
Chiamaci tel. 043 211 91 91. Se è così, non ci siamo. Come lasciare l'ordine dei prodotti tramite il segreteria telefonica con indicazione di indirizzo esatto con indirizzo email e numero di telefono. Oppure invia un messaggio e fai clic nella barra di navigazione in alto CONTATTO.
Posso restituire un prodotto?
Puoi restituire un prodotto hardware. Tutti gli altri prodotti non sono restituibili. In Svizzera non è previsto il diritto di recesso.
Quando riceverò il mio pacco?
A seconda dell'ordine, consegniamo lo stesso giorno. La posta richiede 2-3 giorni per la spedizione con B-Economy Post. Non spediamo pacchi il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Questi saranno consegnati il primo giorno lavorativo successivo. Offriamo posta A o spedizione express previa richiesta telefonica tel. 043 211 91 91 un.
Spedite a livello internazionale?
Spediamo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Saremo anche felici di spedire in tutta Europa. Tuttavia, la procedura è complessa e i prezzi di spedizione dei fornitori di servizi di spedizione sono elevati.
Pagamento
Ordinare e pagare online è sicuro?
Senza eccezioni, utilizziamo pagine crittografate (https) sul nostro sito Web e siamo collegati a un fornitore di servizi di pagamento che garantisce la sicurezza assoluta. Il pagamento con bancomat o carta di credito è sicuro.
ritorna
Non ho ricevuto il mio pacchetto o è stato rubato, cosa fare?
Pacchetti rotti: Se il tuo pacco arriva difettoso, scatta delle foto e inviacele via e-mail. Segnalalo all'ufficio postale più vicino con il tuo numero di tracciamento che si trova sull'etichetta di spedizione e che inizia con 99.. La Posta vi informerà sui prossimi passi.
Pacchi non arrivati/rubati: Create una denuncia di sinistro online su www.suisse-epolice.ch. Stampali e vai all'ufficio postale più vicino e informa l'ufficio postale della tua perdita. La Posta vi informerà sui prossimi passi.
ottengo uno sconto come rivenditore/terapeuta?
I rivenditori possono chiederci informazioni sui prodotti fabbricati da Ayurveda Paradise. Riceverai condizioni speciali secondo il nostro accordo quadro per i rivenditori dal 15% al 40%.